| In attuazione della Disposizione Ministeriale M.I.M. n. 3392 del 16 giugno 2025, che estende il divieto di utilizzo degli smartphone a tutte le scuole secondarie di secondo grado, si adotta un documento che definisce modalità e limiti d’uso dei dispositivi personali, con l’obiettivo di garantire un ambiente scolastico sereno, rispettoso e favorevole all’apprendimento. |