Per garantire la sicurezza e la corretta fruizione degli spazi comuni, l’Istituto ha emanato una circolare con disposizioni specifiche sull’uso dell’area di parcheggio antistante l’edificio.
Si invitano personale, studenti e famiglie a rispettare gli spazi delimitati, evitando soste improprie che possano ostacolare la circolazione e l’eventuale accesso dei mezzi di soccorso.
In caso di mancanza di posti disponibili, dovranno essere utilizzati i parcheggi esterni o quelli della sede dell’Economico.
Circolare 39
Utilizzo del parcheggio presso la sede del Tecnologico
Utilizzo corretto dell’area parcheggio antistante l’edificio scolastico del Tecnologico
Emanuela Lampis
Dirigente Scolastico