In occasione della Settimana nazionale delle discipline scientifiche, tecnologiche, ingegneristiche e matematiche (LEGGE 24 novembre 2023, n. 187) istituita dal 4 all’11 febbraio 2026 il nostro istituto organizza in data 5 febbraio una conferenza-dibattito presso il centro risorse della sede economico.
Circolare 282
Settimana STEM dal 4 all’11/2/2026
Settimana STEM dal 4 all'11/2/2026
Personale scolastico
Personale amministrativo