Domenica 14 dicembre 2025 la Fiamma Olimpica, nel suo viaggio Milano-Cortina 2026, farà passaggio anche nella nostra città, inserita ufficialmente nel percorso della staffetta.
Si tratta di un evento dal forte valore simbolico, che segna l’arrivo in Italia dei Giochi Olimpici e Paralimpici. Un’importante occasione per coinvolgere l’intera cittadinanza in un momento condiviso,
celebrando i valori dello sport, dell’inclusione e del senso di comunità.
Si allega l’invito della Assessora alla Pubblica Istruzione e allo Sport, Cinzia Carta.
Personale scolastico